Loading...

Programma di sostituzione della Smart Battery Case per iPhone XS, iPhone XS Max e iPhone XR

Home / Programma qualità e garanzia / Programma di sostituzione della Smart Battery Case per iPhone XS, iPhone XS Max e iPhone XR

Apple ha determinato che alcune Smart Battery Case per iPhone XS, iPhone XS Max e iPhone XR possono presentare problemi di ricarica. Le Smart Battery Case interessate possono mostrare uno o più dei seguenti comportamenti:

  • La custodia con batteria non si carica o si carica a intermittenza quando è collegata all’alimentazione
  • La custodia con batteria non carica l’iPhone o lo carica a intermittenza

Le unità interessate sono state prodotte tra gennaio e ottobre 2019.
Non si tratta di un problema di sicurezza e Apple o un Centro Assistenza Autorizzato Apple sostituiranno le custodie idonee gratuitamente.

Modelli interessati

Smart Battery Case per iPhone XS, iPhone XS Max e iPhone XR prodotte tra gennaio e ottobre 2019.
Nota: nessun’altra Smart Battery Case per iPhone è inclusa in questo programma.

Smart Battery Case per iPhone XS

Smart Battery Case per iPhone XS Max

Smart Battery Case per iPhone XR

Processo di assistenza

La tua Smart Battery Case verrà esaminata prima di qualsiasi intervento di assistenza per verificare che sia idonea a questo programma.

Se hai riscontrato questo problema, contatta o visita il tuo laboratorio della Data X di fiducia per verificare se il tuo dispositivo è idoneo alla riparazione gratuita e concordare un appuntamento.

Nota: se il tuo iPad Air presenta danni che impediscono di portare a termine la riparazione, come ad esempio lo schermo incrinato, sarà necessario risolvere il problema prima dell’intervento di riparazione. In alcuni casi, la riparazione aggiuntiva potrebbe essere a pagamento.

Informazioni aggiuntive

Apple può limitare il servizio di riparazione al Paese o all’area geografica in cui è stato acquistato il prodotto. Per le Smart Battery Case acquistate nei Paesi SEE, l’assistenza è disponibile anche negli altri Paesi SEE.

Questo programma Apple a livello mondiale non estende la copertura della garanzia standard della Smart Battery Case e non influisce sui diritti previsti dalle leggi per la tutela dei consumatori.

Il programma copre le Smart Battery Case interessate per 2 anni dalla prima vendita al dettaglio dell’unità.

Le Smart Battery Case interessate saranno smaltite nel rispetto dell’ambiente.