Loading...

Programma per problemi di spegnimento inatteso dell’iPhone 6s

Home / Programma qualità e garanzia / Programma per problemi di spegnimento inatteso dell’iPhone 6s

Apple ha appurato che un limitato numero di iPhone 6s potrebbe presentare problemi di spegnimento inatteso. Non si tratta di un problema di sicurezza e interessa solo i dispositivi di un intervallo specifico di numeri di serie, che sono stati prodotti tra settembre e ottobre 2015.

Se hai riscontrato questo problema, contatta o visita il tuo laboratorio della Data X di fiducia per verificare se il tuo dispositivo è idoneo per la sostituzione gratuita della batteria e se il servizio è ancora disponibile nella data in cui intendi avvalertene.

Processo di assistenza

Prima di eseguire qualsiasi intervento di assistenza, il tuo iPhone verrà esaminato per verificare che sia idoneo a questo programma e che sia funzionante.
Nota: se il tuo iPhone 6s presenta danni, ad esempio lo schermo incrinato, che impediscono la sostituzione della batteria, tale problema deve essere risolto prima della sostituzione della batteria e, a seconda dei casi, la riparazione di questi danni potrebbe essere a pagamento.

Ti ricordiamo che prima di eseguire qualsiasi intervento di riparazione o assistenza, devi preparare il tuo iPhone seguendo questi passaggi:

  • esegui il backup dei tuoi dati su iTunes o iCloud
  • disattiva la funzione Trova il mio iPhone

Informazioni aggiuntive:

  • Se ritieni che il tuo iPhone 6s presenti questo problema e hai sostituito la batteria a pagamento, potresti aver diritto ad un rimborso da parte della Apple. Ti invitiamo a contattarci per avere maggiori informazioni a riguardo.
  • Questo programma Apple a livello mondiale non estende la copertura della garanzia standard del dispositivo.
  • Il programma copre le batterie dell’iPhone 6s per tre anni dalla prima vendita al dettaglio dell’unità.
  • Apple può limitare il servizio di riparazione al Paese in cui è stato acquistato il prodotto. Per i dispositivi acquistati nei Paesi SEE, l’assistenza è disponibile in altri Paesi SEE.