Loading...

Programma di sostituzione del modulo del display di iPhone X per problemi relativi al tocco

Home / Programma qualità e garanzia / Programma di sostituzione del modulo del display di iPhone X per problemi relativi al tocco

Apple ha determinato che su alcuni display di iPhone X potrebbero verificarsi problemi relativi al tocco dovuti a un componente che potrebbe guastarsi sul modulo del display. Un dispositivo interessato potrebbe mostrare i sintomi indicati di seguito:

  • Il display (o una parte di esso) non risponde al tocco o risponde a intermittenza
  • Il display reagisce anche in assenza di tocco

 

Apple o un Centro Assistenza Autorizzato Apple sostituirà gratuitamente il modulo del display nei dispositivi idonei.

Nel programma non sono inclusi altri modelli di iPhone.

Processo di assistenza

Scegli una delle opzioni seguenti per sottoporre il tuo iPhone X a un intervento di assistenza. L’iPhone verrà esaminato prima di qualsiasi intervento di assistenza per verificare che sia idoneo a questo programma.

 

Prima dell’intervento di assistenza, esegui il backup del tuo iPhone in iTunes o iCloud. Scopri di più su come preparare l’iPhone, l’iPad o l’iPod touch per l’assistenza.

Se il tuo iPhone X presenta danni che impediscono di portare a termine la riparazione, come ad esempio lo schermo incrinato, tale problema deve essere risolto prima dell’intervento di riparazione. In alcuni casi la riparazione potrebbe essere a pagamento.

Informazioni aggiuntive

Apple può limitare il servizio di riparazione al Paese o all’area geografica in cui è stato acquistato il prodotto. Per i dispositivi iPhone X acquistati nei Paesi SEE, l’assistenza è disponibile in altri Paesi SEE.

Questo programma non estende la copertura della garanzia standard dell’iPhone X.

Se ritieni che il tuo iPhone X fosse interessato da questo problema e hai pagato per sostituire il modulo display, puoi contattare Apple per ricevere un rimborso.

Il programma copre i dispositivi iPhone X interessati dal problema per 3 anni dalla prima vendita al dettaglio dell’unità.