Loading...

Programma di assistenza per l’assenza di alimentazione di iPhone 6s e iPhone 6s Plus

Home / Programma qualità e garanzia / Programma di assistenza per l’assenza di alimentazione di iPhone 6s e iPhone 6s Plus

Apple ha constatato che determinati dispositivi iPhone 6s e iPhone 6s Plus potrebbero non accendersi a causa del malfunzionamento di un componente. Questo problema riguarda solo i dispositivi con numero di serie compreso entro un intervallo specifico, prodotti tra ottobre 2018 e agosto 2019.

Se ritieni di aver riscontrato questo problema, utilizza lo strumento per il controllo dei numeri di serie a questo link o contatta il tuo laboratorio della Data X di riferimento per verificare se il tuo iPhone 6s o iPhone 6s Plus è idoneo alla riparazione gratuita.

Modelli interessati

iPhone 6s e iPhone 6s Plus prodotti tra ottobre 2018 e agosto 2019 con numero di serie compreso entro un intervallo specifico.
Nessun altro modello di iPhone è incluso in questo programma.

Processo di assistenza

Il tuo iPhone verrà esaminato prima di eseguire qualsiasi intervento di assistenza per verificare che sia idoneo a questo programma e che sia funzionante.

Prima dell’intervento di assistenza, è importante eseguire un backup completo dei dati.
Scopri di più su come preparare il tuo dispositivo per l’assistenza.

Se hai riscontrato questo problema, contatta o visita il tuo laboratorio della Data X di fiducia per verificare se il tuo dispositivo è idoneo alla riparazione gratuita e concordare un appuntamento.

Nota: Se il tuo iPhone presenta danni che impediscono di portare a termine la riparazione, come ad esempio lo schermo incrinato, sarà necessario risolvere il problema prima dell’intervento di riparazione. In alcuni casi la riparazione potrebbe essere a pagamento.

Informazioni aggiuntive

Apple può limitare il servizio di riparazione al Paese o all’area geografica in cui è stato acquistato il prodotto. Per i dispositivi iPhone 6s o iPhone 6s Plus acquistati nei Paesi SEE, l’assistenza è disponibile anche negli altri Paesi SEE.

Se ritieni che il tuo iPhone 6s o iPhone 6s Plus sia stato interessato da questo problema e hai riparato il dispositivo a pagamento, puoi contattare Apple per chiedere un rimborso.

Questo programma Apple a livello mondiale non estende la copertura della garanzia standard di iPhone 6s e iPhone 6s Plus e non influisce sui diritti previsti dalle leggi per la tutela dei consumatori.

Il programma copre gli iPhone 6s e iPhone 6s Plus interessati per 2 anni dalla prima vendita al dettaglio dell’unità.